Via Roma 68 | Silea TV | Mobile + 39 351 913 9739

NUTRIZIONE _ KINESIOLOGIA _ TEST DNA

Vuoi sapere perché non dimagrisci?
Ti mettiamo a disposizione esperti che attraverso un innovativo test del DNA,
ti consiglieranno il miglior supporto nutrizionale e kinesiologico.

Uno dei degli effetti più tangibili del Progetto Genoma, è stato l’avvento della tecnologia che ci ha permesso di leggere e interpretare il DNA in modo veloce e a costi sempre più bassi. L’evoluzione tecnologica degli ultimi 15 ha consentito una evoluzione ulteriore e la precisione dei test è oggi elevatissima con una comprensione sempre maggiore su questioni fondamentali relative all’ereditarietà, alimentazione e alle malattie. 
Oggi sapere se abbiamo predisposizioni per forme tumorali o l’Alzheimer serve per correggere stili di vita e alimentazione, mettendo in atto strategie preventive per ridurre al minimo o azzerare i rischi. Così anche l’alimentazione, che ha tanta parte nella vita di ognuno di noi, va compresa prima dal punto di vista del DNA e su come le singole categorie di cibi influiscono sul nostro corpo. 
Solo il test del DNA ci può raccontare la verità su come reagiamo all’assunzione di determinati alimenti. Ecco spiegato il perché del fallimento della stragrande maggioranza delle diete. Se si vogliono ottenere risultati concreti oggi è indispensabile passare attraverso questa analisi che ci fornirà la base su cui predisporre un modello alimentare compatibile con il nostro DNA individuale, perché ognuno di noi è unico. 
Per questo motivo abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti il TEST così da poterli aiutare in un percorso di miglioramento della forma fisica basato su fatti scientifici anziché l’improvvisazione, così alimentazione genomica e allenamento diventano strumenti di grandissima efficacia e dai risultati garantiti.  

CONTATTACI per un appuntamento